Il nuovo anno è appena iniziato e già si respira aria di regate! La stagione 2026 della Coppa Italia Finn promette spettacolo, vento e grandi sfide in alcuni dei luoghi più belli d’Italia.
Ecco le date da segnare sul calendario:
- Anzio: 21-22 marzo
- Dervio: 9-10 maggio
- Senigallia: 4-5 luglio
- Scarlino: 12-13 settembre
- Malcesine: 2-4 ottobre
Cinque tappe che porteranno la flotta Finn attraverso mari e laghi, tra l’energia delle prime regate primaverili e le emozioni delle ultime giornate d’autunno.
Ma non è tutto: il Campionato Italiano Finn 2026 si svolgerà in una cornice spettacolare, a Cannigione dal 30 maggio al 1° giugno, dove vento e mare cristallino renderanno l’evento ancora più speciale. Sarà l’occasione perfetta per ritrovarsi, sfidarsi in acqua e condividere insieme la passione per il nostro mitico Finn.
Un’ultima nota utile per tutti gli associati: grazie alla collaborazione con Grimaldi Lines, chi deve raggiungere la Sardegna potrà usufruire di una scontistica dedicata per la prenotazione del viaggio in nave. Basta inserire il codice CICF2026 al momento dell’acquisto online per ottenere la tariffa agevolata del 30%!
Non resta che preparare le vele, mettere in agenda le date e lasciarsi trasportare dal vento di una nuova stagione di vela e amicizia targata Classe Finn Italiana!
